Post by bumetoonilin on Mar 7, 2022 2:08:15 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Flip Skater ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Flip Skater IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Flip Skater 2022 version ▞▞▞
Gioco molto bello e intrattenuto
bello ma monotono
Questo gioco è così divertente
E un gioco do 5 stelle grazie per aver creato questo gioco ciao 🖤🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏.
Gioco molto bello però io aggiungerei di poter creare il proprio avatar come per lo skate e avere amici sempre che giocare non solo nelle sfide bello
Adoro questo gioco così tanto che è così bello che vorrei che rendessero più facile ottenere trucchi e non skateboar quindi sì, ecco perché lo adoro sicuramente a 5 stelle! Ci vediamo sul gioco.
Questo gioco ha così tante cose divertenti e uniche da fare, dallo sbloccare pattinatori davvero fantastici a fare trucchi folli e nel complesso consiglierei ASSOLUTAMENTE di installare questo gioco! 😃🤘🤙👍
Dal punto di vista di molte persone il gioco è fantastico, vedo molte lamentele sull'app e sulla quantità di annunci. VPN e ad blocker sono sempre disponibili, smettila di lamentarti.
Gioco di skateboard molto divertente, controlli semplici, servono solo più posti su cui mettere il pattino che sono gratuiti, la macchina a premi non ti dà abbastanza posti per pattinare
Qualcosa su questo piccolo gioco.1. Assolutamente divertente e la grafica è fantastica.2. Ti permette di giocare offline. Ti fa tornare indietro.3. amo tutti gli skateboard. E i personaggi. E tutti gli skatepark. Non dimentichiamo i trucchi.4. È assolutamente da cinque stelle per questo piccolo gioco. Lo adoro assolutamente.5. Lo consiglio a tutti vi divertirete un sacco. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che sviluppano questo gioco. Amore.pace.e felicità. Dio vi benedica
È davvero fantastico, ma hanno bisogno di aggiungere più trucchi
Bel gioco ma secondo me è noioso tutto ciò che fai è girare per ore, ho giocato per 10 minuti e mi sono annoiato da morire. Quello che mi piace però è che puoi ottenere facilmente personaggi e skateboard. Un buon gioco per gli altri giocatori forse continua così😉👍.
Flip Skater Αθλήματα qovg
Ripetitivo
Gioco davvero fantastico lo consiglio vivamente. Puoi ottenere una serie di punteggi davvero alti con alcune schede e personaggi davvero fantastici.
Molto carino però ci sono molte pubblicità
Devi giocare per sempre per ottenere tutto ciò che ho giocato per molto tempo e ho ottenuto solo 4 prese e 2 personaggi che continuavo a ricevere schede più e più volte. Ti consiglio di non scaricare questo
È il peggior gioco che abbia mai visto. Ho appena provato a farlo cadere e ho perso il gioco.
Non è affatto il miglior gioco di skateboard, stai solo toccando e tenendo premuto, NOIOSO, annunci di 30 secondi, c'è una recensione a 5 stelle di questo gioco e quel ragazzo ha detto "posso avere l'esperienza dello skateboard" è così stupido, probabilmente questa persona non ho nemmeno pattinato,., voglio uccidermi il prima possibile.
Flip Skater İdman tfsb
Un sacco di problemi, ad esempio, per favore, fai il pattinaggio su strada, l'half pipe diventa davvero noioso e per favore aggiungi altro in generale, il gioco diventa davvero noioso molto velocemente. E inoltre non ignorare questo commento, per favore apporta le modifiche in modo che questo gioco possa essere ancora migliore!!!!
Bello nn tanto però ne ho visti di peggiori
Si blocca continuamente.
Gioco bello ma lagga un po.. Perfavore iscrivetevi al mio canale posso ricambiare
Bellissimo gioco grafica anche però troppa pubblicità
noioso
Troppo avaro di ricompense come pattinatori e trucchi, ma è stato divertente da giocare per un po'
vorrei che il gioco fosse migliore se fosse più facile avanzare o progredire ci vuole un'eternità per ottenere 500 monete e io ottengo una tavola schifosa.
Aggiunge interromperti e i controlli possono essere irritanti
Ragazzi vi ho fatto una sola domanda per ogni domanda che il vostro gioco non installerà perché come se stesse solo modificando come se io volessi giocare sembra bello come se se a voi piace lasciatemelo installare vorrei darvi un cinque stelle ragazzi quindi è come un gioco di droga come vorrei che ti volessi tutti quei trucchi con il flip e cose del genere perché i trucchi con il flip sono divertenti, divertenti, divertenti, quindi sto cantando, sto parlando
abbastanza divertente per un po', ma diventa un po' noioso. almeno non ci sono molti annunci.
il labirinto è il più comune nella vita moderna in un'ora e quindi in un'ora o due sull'armadio e su una barca scherzo che stai leggendo lo stesso effetto sull'armadio della tua stessa vita.
Bellissimo Gioco Forse Dovrebbero Aucentare La Percentuale di Trovare Altri Tricks
Non molto buono Ma buono per il passare del tempo Grazie🙏💕
BELLISSIMO MA ALL'INIZIO UN PO' DIFFICILE
Atterra su un angolo quasi perfetto di 91 gradi cade su dafuq u significa 0 punti Sta diventando debole L'ho fatto atterrare nella vita reale e non può atterrare qualcosa di un grado faqnn
AXES.io የእንቅስቃሴ vks
Bellossima il consiglio a tutti
ho giocato per più di 6 ore e ho ancora solo 2 trucchi, non ne ho sbloccati nessuno tutto ciò che continuo a ricevere dalle macchine sono le schede, rende il gioco davvero ripetitivo e noioso, potrebbe essere un gioco divertente ma tutto ciò che vuole che lo faccia non resta che comprare monete, non va bene!
Niente è in esso solo una singola traccia piena di noioso ..uno dei giochi di rifiuti che ho giocato
Divertente da giocare ma mooolto troppe pubblicità e interruzioni del gioco. direttamente derubandoti con aggiornamenti ad alto costo.
Ottimo gioco, gli annunci sono distanziati e il modo in cui ottieni trucchi è giusto